Radiocor

*** Fs: Salvini, uscita Donnarumma 'non per disservizi, Strisciuglio bravo come altri'

'Successore sara' interno, no nomine politiche' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 giu - 'L'avvicendamento ai vertici non dipende dai ritardi e dai disservizi'. Cosi' il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, interpellato sull'imminente uscita dell'a.d.

Stefano Donnarumma da Fs. Quanto al suo successore, prosegue il leader della Lega, 'lo sceglieremo internamente. Non ci saranno nomine politiche, partitiche, esterne, la soluzione sara' interna. Quindi ci lavorera' qualcuno che gia' si occupa di ferrovie da tanto tempo'. Il nome caldo, almeno da indiscrezioni, sembra essere quello di Gianpiero Strisciuglio, attualmente ceo di Trenitalia, ma su questo Salvini non si sbilancia: 'E' bravo, come ci sono altre decine di dirigenti nati e cresciuti in Ferrovie altrettanto bravi. Appena ci sara' l'uscita concordata di Stefano Donnarumma, che ringrazio per l'enorme impegno e l'enorme lavoro svolto, ci sara' la nuova squadra'. Il nome che 'viene fatto costantemente e' Strisciuglio, ma ce ne sono altri' ribadisce.

Enr-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 27-06-26 14:52:58 (0297)NEWS,INF 3 NNNN

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti