Mim e Vigili del fuoco insieme per promuovere la cultura della sicurezza
La presentazione domani alle 15 nel corso di una conferenza stampa al Centro Operativo Nazionale dei Vigili del fuoco
1' di lettura
1' di lettura
Promuovere negli istituti scolastici di ogni ordine e grado la cultura della prevenzione e della gestione delle emergenze, favorendo tra gli studenti la diffusione di comportamenti corretti e una maggiore consapevolezza sui temi della sicurezza. E' l'obiettivo di un'intesa tra il ministero dell'Istruzione e del Merito e il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile del ministero dell'Interno che vuole rafforzare la collaborazione in materia di sicurezza e prevenzione nelle scuole. Il progetto sarà presentato domani alle 15 nel corso di una conferenza stampa al Centro Operativo Nazionale dei Vigili del fuoco, alla presenza dei rappresentanti istituzionali dei due dicasteri, il sottosegretario all'Interno, Emanuele Prisco, e la sottosegretaria all'Istruzione Paola Frassinetti.
Brand connect
Newsletter Scuola+
La newsletter premium dedicata al mondo della scuola con approfondimenti normativi, analisi e guide operative
Abbonati







