Marito della ministra Roccella disperso nel Lago di Vico: erano in barca insieme
In località Fiorò sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Sono in arrivo i nuclei sommozzatori dell’Arma e dei pompieri
1' di lettura
1' di lettura
Intorno alle 17.30 di oggi la ministra della Famiglia Eugenia Roccella ha lanciato l’allarme dal lago di Vico, nel Viterbese: il marito Luigi Cavallari si era tuffato dalla barca su cui si trovavano insieme e non era più riemerso.
Chiedilo al Sole
Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Ronciglione e i vigili del fuoco del nucleo speleo-alpino-fluviale del comando di Viterbo. I primi sommozzatori si sono calati direttamente dall’elicottero giunto dalla Capitale. La ministra è stata accompagnata nella loro casa nel Viterbese.
Le ricerche proseguono. Il lago è sorvolato dall’elicottero dei carabinieri, mentre sono attese le unità sommozzatori dell’Arma e dei pompieri. A coordinare le operazioni il vicario del prefetto di Viterbo, Andrea Nino Caputo. Presenti anche il comandante provinciale dei carabinieri Alfredo Antro e il questore Giorgio Di Munno.







