Provincia di Viterbo

Marito della ministra Roccella disperso nel Lago di Vico: erano in barca insieme

In località Fiorò sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Sono in arrivo i nuclei sommozzatori dell’Arma e dei pompieri

di Redazione Roma

Nella combo, il lago di Vico, in provincia di Viterbo, durante le ricerche del marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella, Luigi Cavallari, ritratti nei riquadri. Viterbo, 27 giugno 2026. ANSA/MAX VISMARA/GIUSEPPE LAMI ANSA

1' di lettura

English Version

1' di lettura

English Version

Intorno alle 17.30 di oggi la ministra della Famiglia Eugenia Roccella ha lanciato l’allarme dal lago di Vico, nel Viterbese: il marito Luigi Cavallari si era tuffato dalla barca su cui si trovavano insieme e non era più riemerso.

Domande di approfondimento generate da 24Ore AI

Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Ronciglione e i vigili del fuoco del nucleo speleo-alpino-fluviale del comando di Viterbo. I primi sommozzatori si sono calati direttamente dall’elicottero giunto dalla Capitale. La ministra è stata accompagnata nella loro casa nel Viterbese.

Loading...

Le ricerche proseguono. Il lago è sorvolato dall’elicottero dei carabinieri, mentre sono attese le unità sommozzatori dell’Arma e dei pompieri. A coordinare le operazioni il vicario del prefetto di Viterbo, Andrea Nino Caputo. Presenti anche il comandante provinciale dei carabinieri Alfredo Antro e il questore Giorgio Di Munno.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti